Cosa imparerai:

1. Scelta del fornitore: ti è capitato di non avere certezza sui requisiti di qualifica di una specifica attività da appaltare? O di doverla effettuare con urgenza?

2. Documentazione: senti l’esigenza di semplificare il processo di qualifica delle imprese, la gestione documentale e la comunicazione, per evitare ritardi, difficoltà organizzative, incomprensioni interne?

3. Contratti: sei certo che la regolarità dei contratti ed il processo di autorizzazione e la legittimità di ogni (eventuale) subappalto siano sotto controllo?

4. Informative sui rischi e sulle misure relative ai siti ed attività aziendali e/o DUVRI: cerchi un sistema veloce e flessibile per elaborare i documenti con contenuti veritieri, aggiornati e coerenti con la realtà?

Il webinar ha l’obiettivo di orientare al meglio gli addetti ai lavori nel processo di affidamento e gestione delle attività in appalto, anche attraverso l’utilizzo di uno strumento specifico nato dall’esperienza pluriennale di Ceper nella consulenza e nel supporto alle imprese.

A CHI È RIVOLTO 

Funzioni che rappresentano la committente (procuratori, direttori, dirigenti delegati)
Direttore di Stabilimento 
Responsabile Ufficio Acquisti e/o appalti
Gestori appalto
Responsabile EHS 
Rspp/Aspp

L’appalto: garantire una corretta scelta e gestione dell’appaltatore a vantaggio dell’azienda
Per favore compila il modulo per ottenere il video completo

Ti invieremo una mail con un link da cui potrai accedere al video.

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell'Informativa Privacy e accetto il trattamento dei miei dati.