Cosa imparerai:
1. Scelta del fornitore: ti
è capitato di non avere certezza sui requisiti di qualifica di una
specifica attività da appaltare? O di doverla effettuare con urgenza?
2. Documentazione:
senti l’esigenza di semplificare il processo di qualifica delle
imprese, la gestione documentale e la comunicazione, per evitare
ritardi, difficoltà organizzative, incomprensioni interne?
3. Contratti:
sei certo che la regolarità dei contratti ed il processo di
autorizzazione e la legittimità di ogni (eventuale) subappalto siano
sotto controllo?
4. Informative
sui rischi e sulle misure relative ai siti ed attività aziendali e/o
DUVRI: cerchi un sistema veloce e flessibile per elaborare i documenti
con contenuti veritieri, aggiornati e coerenti con la realtà?
Il
webinar ha l’obiettivo di orientare al meglio gli addetti ai lavori nel
processo di affidamento e gestione delle attività in appalto, anche
attraverso l’utilizzo di uno strumento specifico nato dall’esperienza
pluriennale di Ceper nella consulenza e nel supporto alle imprese.
A CHI È RIVOLTO
• Funzioni che rappresentano la committente (procuratori, direttori, dirigenti delegati)
• Direttore di Stabilimento
• Responsabile Ufficio Acquisti e/o appalti
• Gestori appalto
• Responsabile EHS
• Rspp/Aspp