L’appalto: garantire una corretta scelta e gestione dell’appaltatore a vantaggio dell’azienda
ARTICOLAZIONE DEL WEBINAR:
Prezzo : GratuitoDurata del corso: 1 ora
Data:27 ottobre 2020 ore: 14:00
COSA IMPARERAI
1. Scelta del fornitore: ti è capitato di non avere certezza sui requisiti di qualifica di una specifica attività da appaltare? O di doverla effettuare con urgenza?
2. Documentazione: senti l’esigenza di semplificare il processo di qualifica delle imprese, la gestione documentale e la comunicazione, per evitare ritardi, difficoltà organizzative, incomprensioni interne?
3. Contratti: sei certo che la regolarità dei contratti ed il processo di autorizzazione e la legittimità di ogni (eventuale) subappalto siano sotto controllo?
4. Informative sui rischi e sulle misure relative ai siti ed attività aziendali e/o DUVRI: cerchi un sistema veloce e flessibile per elaborare i documenti con contenuti veritieri, aggiornati e coerenti con la realtà?
Il webinar ha l’obiettivo di orientare al meglio gli addetti ai lavori nel processo di affidamento e gestione delle attività in appalto, anche attraverso l’utilizzo di uno strumento specifico nato dall’esperienza pluriennale di Ceper nella consulenza e nel supporto alle imprese.
A CHI È RIVOLTO
• Funzioni che rappresentano la committente (procuratori, direttori, dirigenti delegati)
• Direttore di Stabilimento
• Responsabile Ufficio Acquisti e/o appalti
• Gestori appalto
• Responsabile EHS
• Rspp/Aspp