Centro per la Prevenzione dei Rischi

EMERGENZA COVID-19

Il Datore di lavoro è tenuto a garantire, ai sensi dell'Articolo 36 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, un’ adeguata informazione sui rischi presenti durante l’attività lavorativa e sulle misure di prevenzione e protezione.
Questo corso è pensato per fornire, nel modo più immediato e semplice, una corretta informazione sui rischi derivanti dalla diffusione del nuovo Coronavirus e sulle corrette modalità di contenimento.
Il corso ELearning EMERGENZA COVID-19 affronta e approfondisce i rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus SARS-CoV-2 ed indica le misure generali di sicurezza da attuare per ridurre il contagio, anche con riferimento al corretto utilizzo dei DPI di protezione.

INDICE DEL CORSO

  • Cos'è il Coronavirus
  • Valutazione dei rischi
  • Misure di prevenzione
  • Regole comportamentali
  • Le mascherine
  • Gestione sanitaria

Il corso ha un costo speciale di 8,00 EUR.
Per iscrizioni superiori alle 5 persone per la stessa azienda, per facilitare le procedure amministrative, è necessario contattare la segreteria di Ceper ceper@ceper.it indicando tutte le informazioni utili ed un numero di telefono per essere richiamati.

Richiesta iscrizione al corso E-learning



Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’Informativa Privacy e accetto il trattamento dei miei dati.



Presto il consenso per l’invio della newsletter e/o per l’iscrizione alle iniziative proposte nel sito.


Dichiaro di aver preso visione di tutte le informazioni, specie di quelle relative alla quota di iscrizione e alle disdette e al fatto che l’attestato sarà rilasciato solo se la frequenza non è stata inferiore al 90% delle ore complessive del corso ed a seguito del superamento della verifica finale prevista.